Corso “La Giusta Transizione: politiche, strumenti, percorsi” (progetto europeo JusTRA)

La Segreteria Generale, d’intesa con la Fondazione Ezio Tarantelli-Centro Studi, Ricerca e Formazione, in collaborazione con il Dipartimento Energia-Ambiente e nell’ambito delle attività di progettazione europea, propone il corso di formazione: “La Giusta Transizione: politiche, strumenti, percorsi”.

Il percorso formativo è un’azione prevista dal Progetto Europeo “Vs 2021-0055 Per una giusta transizione: sostenere i sindacati nell'intraprendere iniziative per un futuro sostenibile attraverso il dialogo sociale (JusTRA)”.

Il progetto vede come capofila la Cisl e prevede un partenariato che coinvolge i sindacati belgi, francesi, e bulgari oltre alla Confederazione Europea dei Sindacati, la Fondazione Tarantelli, la First Cisl, la Fim Cisl e la Flaei Cisl.