Master sulle trasformazioni del diritto del lavoro: “Il Diritto del lavoro dopo l’emergenza Covid-19”.

La Segreteria Generale, d’intesa con la Fondazione Ezio Tarantelli, Centro Studi, Ricerca e Formazione, ed in collaborazione con il Dipartimento Confederale Politiche del Mercato del Lavoro, organizza un apposito percorso formativo di approfondimento su “Il Diritto del lavoro dopo l’emergenza Covid-19” (Master sulle trasformazioni del diritto del lavoro), che si svolgerà presso il Centro Studi Cisl di Firenze.

Si tratta di una delle aree “istituzionali” della formazione Cisl, di specializzazione dei dirigenti sindacali, che avrà per oggetto le più recenti novità, normative e giurisprudenziali, in materia di lavoro. L’iniziativa formativa si caratterizza come corso di taglio universitario.