Giornata di storiografia e cultura sindacale al Centro Studi di Firenze

Si svolgerà presso il Centro Studi di Firenze martedì 14 marzo dalle 10 alle 17 la tradizione giornata di storiografia e cultura sindacale sul tema: "L'innovazione sociale attraverso la contrattazione collettiva".

Il seminario, il cui programma è in allegato, ricorderà il settantesimo anniversario del consiglio generale Cisl di Ladispoli del 1953 che avviò l'implementazione della contrattazione aziendale nel nostro paese e i cinquant'anni della conquista contrattuale delle 150 ore per il diritto allo studio che cade nel 2023 Anno Europeo delle competenze.

Allegati:
FileDescrizioneDimensione del FileCreato
Scarica questo file (Programma Seminario 14 marzo 2023 2.pdf)Programma Seminario 14 marzo 2023 2.pdf 819 kB11-03-2023