• Centro Studi
  • News e rassegna stampa

Il progetto europeo Ces-Cisl sull'apprendistato di qualità presentato a Bruxelles all'Equavet Forum

Viene presentato mercoledì 7 dicembre a Bruxelles, durante l'Equavet Forum, nell'ambito della settimana europea della formazione professionale, il progetto Europeo: "Una qudro europeo per l'apprendistato di qualità" .

Il progetto è stato realizzato dalla Confederazione Europea dei Sindacati con il supporto della Cisl e del Centro Studi Cisl.

Qui sotto il link  al programma dell'evento e in allegato la relazione presentata con i principali contenuti del progetto apprendistato.

Scarica questo file (FrancescoLauria - QualityFrameworkApprenticeship.pdf)FrancescoLauria - QualityFrameworkApprenticeship.pdf 822 kB07-12-2016