• Centro Studi
  • News e rassegna stampa

A Bruxelles presso il Comitato Economico e Sociale Europeo il workshop finale del Progetto Enacting

Si svolgerà oggi, 26 settembre, a Bruxelles, presso il Comitato Economico e Sociale Europeo il workshop finale di presentazione del progetto europeo Enacting sul distacco transnazionale di manodopera.

I lavori inizieranno alle 14.30 con il saluto della presidente del gruppo lavoratori del Cese: Gabriele Bischoff e prevedono la partecipazione, tra gli altri, di un rappresentante della Commissione Europea e della Confederazione Europea dei Sindacati.

In allegato il programma completo.

Per saperne di più sul progetto:

Scarica questo file (Draft Programme_Final Workshop_26Sept16.pdf)Draft Programme_Final Workshop_26Sept16.pdf 135 kB26-09-2016