Al Centro Studi Ricerca e Formazione Cisl la formazione avanzata degli euroformatori Etui

Si svolge fino a sabato al Centro Studi Ricerca e Formazione Cisl di Firenze la formazione avanzata degli euforomatori dell'Istituto Sindacale Europeo.

Si tratta di un percorso di approfondimento e certificazione delle competenze di oltre un anno e mezzo e che, in questa edizione, si conclude presso il Centro di Via della Piazzola.

Numerosi i paesi europei rappresentati dalle diverse scuole di formazione sindacale.

In allegato il programma dei lavori e l'intervento di saluto del Presidente della Fondazione Tarantelli - Centro Studi Ricerca e Formazione Cisl Giuseppe Gallo

Allegati:
FileDescrizioneDimensione del FileCreato
Scarica questo file (1652-058 Final programme_Florence EN.pdf)1652-058 Final programme_Florence EN.pdf 45 kB08-06-2016
Scarica questo file (DiscorsoSpeechGallo.pdf)DiscorsoSpeechGallo.pdf 38 kB08-06-2016