• Centro Studi
  • News e rassegna stampa

Bruxelles: La bandiera europea esposta al Centro Studi Cisl in occasione del seminario unitario sull'azione sindacale globale.

untitledE' iniziato questa mattina, al Centro Studi Cisl di Firenze, esponendo la bandiera europea in vicinanza a quanto avvenuto a Bruxelles, il seminario di formazione unitario Cisl Cgil Uil Etui sull'azione sindacale nelle imprese multinazionali e le catene di fornitura. Non rinunciamo all'idea di costruzione condivisa di "un mondo diverso possibile". Anche oggi.