Materiali Conferenza Europea Turi Network: Vilnius 21-23 settembre 2022

Dal 21 al 23 settembre scorsi, si è svolta a Vilnius la Conferenza Europea del Turi Network, la Rete degli Istituti di ricerca europei collegati ai sindacati promossa da Etui (Istituto Sindacale Europeo), della quale  il Centro Studi Cisl e la Fondazione Ezio Tarantelli fanno parte.

La rete nasce come una piattaforma strutturale, non tematica e a lungo termine per favorire contatti formali tra gli Istituti a sostegno del movimento sindacale in Europa, al fine di favorire una maggiore e migliore collaborazione e condivisione delle conoscenze per integrare in modo più naturale la dimensione europea nel loro lavoro di ricerca.

In allegato, i materiali della Conferenza.