Corso di Aggiornamento Formatori “La formazione sindacale blended 2.0: un’opportunità di crescita e di innovazione organizzativa”.

La Segreteria Generale in collaborazione con la Fondazione Ezio Tarantelli-Centro Studi Ricerca e Formazione ed il coinvolgimento dello IAL CISL, propone di dedicare l’annuale appuntamento del Corso di Aggiornamento Formatori CISL al tema “La formazione sindacale blended: un’opportunità di crescita e di innovazione organizzativa”, a conclusione dei lavori condotti in questi mesi dai formatori che hanno aderito al “Gruppo di Progetto Blended”, costituito all’indomani dell’Aggiornamento Formatori Edizione 2020.

Il corso si propone di offrire alla comunità dei formatori CISL l’esperienza del Gruppo di Progetto per la progettazione e la gestione degli strumenti didattici digitali in percorsi blended nella duplice modalità sincrona ed asincrona, con un particolare riferimento ai ruoli e ai compiti del formatore nelle diverse fasi di gestione del processo formativo.