Corso nazionale/europeo “Ruolo e azione del sindacato rispetto agli effetti della pandemia sull'occupazione"

la Segreteria Generale, d’intesa con la Fondazione Ezio Tarantelli-Centro Studi, Ricerca e Formazione, in collaborazione con l'Etui (Istituto Sindacale Europeo) e con il Dipartimento Lavoro, Formazione e Contrattazione, propone un corso di formazione europeo, in modalità mista (online e presenza), sul tema: "Il ruolo e l'azione del sindacato nel fare fronte agli effetti della pandemia Covid-19 sull'occupazione".

Il corso sarà organizzato insieme all'Etui e in collaborazione con altri due sindacati europei: Ugt (Spagna) e Zsss (Slovenia).