Corso per Segretari organizzativi e amministrativi 2017-2018

la Segreteria Generale, d’intesa con i Dipartimenti Organizzativo-Amministrativo Confederale e la Fondazione Ezio Tarantelli-Centro Studi, Ricerca e Formazione, organizza il corso di formazione “Segretari Organizzativi e Amministrativi 2017-2018”.

Il corso è rivolto a segretari di Usr, Ust e delle Federazioni Nazionali di categoria con delega organizzativa e/o amministrativa, con un numero massimo di 25 partecipanti, che non abbiano già partecipato alla formazione realizzata nel 2016, per i quali è previsto uno specifico aggiornamento.