Corso di perfezionamento in “Diritto del lavoro e sindacale”

La Segreteria Generale, d’intesa con la Fondazione Ezio Tarantelli-Centro Studi, Ricerca e Formazione e il Dipartimento Mercato del Lavoro e politiche contrattuali, organizza un percorso formativo di approfondimento in “Diritto del lavoro e sindacale” (Master di diritto del lavoro), che si svolgerà presso il Centro Studi Cisl di Firenze.

Si tratta di una delle aree “istituzionali” della formazione Cisl, di specializzazione dei dirigenti sindacali, che quest’anno si realizzerà in forma congiunta con Confartigianato nazionale.
L’iniziativa formativa, tra le prime del genere in Italia, si caratterizza come corso di taglio universitario.

Destinatari del percorso formativo, sono dirigenti sindacali Cisl con responsabilità contrattuali e del mercato del lavoro nel settore artigiano, per un massimo di 15 partecipanti, insieme ad una quota di 15 funzionari di Confartigianato. In base alle candidature pervenute si darà successiva conferma dell’effettiva partecipazione sulla base di una equilibrata distribuzione geografica, prevedendo una nuova edizione in caso di elevato numero di adesioni.