• Corsi Europei

CORSO (on line) CISL, ETUI, KOZ SR, Solidarumas " Sindacati e Piani Nazionali di Ripresa e Resilienza (PNRR)"

La Segreteria Generale CISL, d’intesa con la Fondazione Ezio Tarantelli-Centro Studi, Ricerca e Formazione, in collaborazione con Etui (Istituto Sindacale Europeo), KOZ SR (Slovacchia) e SOLIDARUMAS (Lituania), propone, il 16 e 17 giugno 2021, un corso di formazione online sul tema: “Sindacati e Piani Nazionali di Ripresa e Resilienza (PNRR)”.

In allegato: il programma in italiano

Scarica questo file (2152-034 Programma_Corso Etui_Sindacati e PNRR.pdf)2152-034 Programma_Corso Etui_Sindacati e PNRR.pdf 419 kB14-06-2021