• Corsi Europei

Corso europeo ETUI CISL GWU "Produzioni e servizi rispettosi del clima: Il ruolo del sindacato nell’economia circolare"

Si svolge al Centro Studi Cisl dal 26 al 28 febbraio 2020 il corso europeo promosso da Etu Cisl e GWU (Malta) su: "Produzioni e servizi rispettosi del clima: il ruolo del sindacato nell'economia circolare".

In allegato il programma del corso ITA ENG

A questo link tutti i materiali del corso: ITA ENG FRA                                        https://padlet.com/fkimbimbi/circulareconomy

Scarica questo file (PROGRAMMA CORSO ETUI ECONOMIA CIRCOLARE -ITA-.pdf)PROGRAMMA CORSO ETUI ECONOMIA CIRCOLARE -ITA-.pdf 173 kB26-02-2020
Scarica questo file (1952-037 Draft Programme EN Circular Economy.pdf)1952-037 Draft Programme EN Circular Economy.pdf 121 kB26-02-2020