• Centro Studi
  • News e rassegna stampa

Marco Biagi e la forza dell'innovazione: presentazione a Pisa presso la casa di Giuseppe Toniolo.

copertina biagi 14x21 ese DEF STAMPA 13 05 22 1a"Essere sindacato progettuale e riformatore a oltre 20 anni dalla scomparsa di Marco Biagi" è questo il titolo della giornata formativa per delegati della Cisl di Pisa in programma martedì 31 Gennaio presso la casa di Giuseppe Toniolo.In occasione del percorso formativo sarà presentato dai curatori Francesco Lauria e Marco Lai il libro pubblicato da Edizioni Lavoro: "Marco Biagi: la forza dell'innovazione: un giurista progettuale a confronto con un sindacato riformatore".

Info: Marco Biagi: la forza dell’innovazione - Edizioni Lavoro