• Centro Studi
  • News e rassegna stampa

La cultura sindacale della Cisl. Recensione di Gian Primo Cella al libro "Dobbiamo creare tutto dal nuovo"

In allegato la recensione di Gian Primo Cella al libro curato da Adriana Coppola e Francesco Lauria: "Dobbiamo creare tutto dal nuovo" (Edizioni Lavoro, 2022) che pubblica e sviluppa gli atti della più recente giornata di storiografia e cultura sindacale.

La recensione è stata pubblicata su Il Diario del Lavoro il 22 giugno 2022.

Scarica questo file (La cultura sindacale della Cisl.pdf)La cultura sindacale della Cisl.pdf 269 kB23-06-2022