• Centro Studi
  • News e rassegna stampa

Dal 2 al 4 marzo, l’incontro del Gruppo di Coordinamento e il Seminario di Scambio del Progetto Europeo della Cisl sulla Giusta Transizione

b_250_300_16777215_00_images_Vs_2021-0055_Just_transition_supporting_trade_unions_in_taking_steps_towards_a_sustainable_future_at_companysectoral_level_through_social_dialogue.png

Al Centro Studi Cisl, il 2, 3 e 4 marzo prossimi, sono in programma due incontri internazionali relativi al Progetto Europeo “Just Transition” che, guidato dalla Cisl e supportato dalla Fondazione Ezio Tarantelli, è finalizzato a supportare i Sindacalisti nella gestione di un passaggio a sistemi produttivi più sostenibili che salvaguardi l’occupazione e il lavoro dignitoso a livello aziendale/settoriale attraverso il dialogo sociale.

Le iniziative  avranno carattere puramente tecnico e di raccordo nella gestione delle attività del Progetto e costituiscono la prima occasione di incontro in presenza per i partner coinvolti, anche se, per esigenze specifiche legate principalmente alla pandemia, si è offerta la passibilità di partecipazione online.

In allegato:

L’Ordine del Giorno della riunione del Gruppo di Coordinamento del Progetto

Il Programma del Seminario di Scambio

Scarica questo file (Just Transition_I PMG Meeting_Agenda.pdf)Just Transition_I PMG Meeting_Agenda.pdf 52 kB28-02-2022
Scarica questo file (Just transition _Programma Exchange Seminar.pdf)Just transition _Programma Exchange Seminar.pdf 114 kB28-02-2022