Al via Bruxelles il corso Etui Cisl Opzz per facilitatori sindacali del pensiero strategico

Edu Foresight Fev22E' in programma dal 1 al 3 febbraio il corso di formazione europeo organizzato da ETUI in collaborazione con Cisl e Opzz (Polonia) per facilitatori sindacali del pensiero strategico.

Il percorso formativo si svolge nell'ambito della collaborazione della Cisl al piano di formazione dell'Istituto promosso dalla Confederazione Europea dei Sindacati. Numerosi i corsisti Cisl presenti nella capitale belga nonostante le restrizioni e le difficoltà legate alla pandemia.

In allegato il programma dei lavori.

Scarica questo file (Programme__ENcorsoITFac-convertito.pdf)Programme__ENcorsoITFac-convertito.pdf 140 kB31-01-2022