Attività congiunta Cisl-Solidarnosc - Invecchiamento attivo sul lavoro

Si svolge dal 13 al 15 settembre l'attività seminariale congiunta CISL-SOLIDARNOSC nell'ambito del progetto europeo sull'implementazione dell'accordo quadro tra le parti sociali in merito all'invecchiamento attivo e all'approccio intergenerazionale sul lavoro.

Alle attività, che saranno introdotte dal segretario confederale Cisl Andrea Cuccello e dalla presidenza nazionale di Solidarnosc, prenderanno parte sindacalisti italiani e polacchi impegnati nella valorizzazione dell'age management sui luoghi di lavoro.

In allegato il programma della tre giorni di lavoro.

Scarica questo file (agg_aggiornato_Training programme - AAIA_13-15.09.2021_ita 2.pdf)agg_aggiornato_Training programme - AAIA_13-15.09.2021_ita 2.pdf 364 kB13-09-2021