Kick off meeting Progetto Just Transition. Il programma

E' in programma lunedì 26 aprile, dalle ore 14.30, l'incontro di avvio del progetto europeo "Just transition", guidato dalla Cisl, con il supporto della Fondazione Tarantelli e con il coinvolgimento di un qualificato partenariato sindacale europeo.

Il tema del progetto è il sostegno al sindacato nell'approntare iniziative per un futuro sostenibile a livello aziendale e settoriale per mezzo del dialogo sociale.

Ai lavori prenderanno parte, oltre a tutti i partner del progetto, i segretari confederali Cisl Giulio Romani e Angelo Colombini e il segretario confederale Ces Ludovic Voet.

In allegato l'agenda dei lavori (ITA-ENG)

Scarica questo file (Programma_26apriledefENG_DISSEMINATIONvoet (1).pdf)Programma_26apriledefENG_DISSEMINATIONvoet (1).pdf 240 kB23-04-2021
Scarica questo file (Programma_26apriledefvoet.pdf)Programma_26apriledefvoet.pdf 333 kB23-04-2021