I padiglioni del Centro Studi e la dedica a Buozzi, Crea, Fanin, Grandi.

Memoria per costruire il futuro.

I padiglioni del Centro Studi Cisl sono dedicati a quattro grandi figure rappresentative del sindacalismo italiano: Bruono Buozzi, Eraldo Crea, Giuseppe Fanin, Achille Grandi. In allegato i brevi profili biografici di questi protagonisti della vita sociale italiana.

Vai a profili dei quattro sindacalisti

Memory to build the future.

The pavilions of Cisl Study Center are dedicated to four great representatives of Italian trade unionism: Bruono Buozzi, Eraldo Crea, Giuseppe Fanin, Achille Grandi. Attached the short biographical profiles of these protagonists of the Italian social life.

Go to the profiles of the four trade unionists