• Centro Studi
  • News e rassegna stampa

Il Centro Studi Cisl Ricerca e Formazione alla conferenza europea dei centri di ricerca sindacale

E' in corso a Sesimbra (Portogallo) l'ottava edizione della conferenza europea del Turi Network, il coordinamento dei centri di ricerca sindacali europei.

Al centro dei lavori, che si sono aperti ieri con una tavola rotonda cui hanno partecipato i segretari generali dei sindacati portoghesi e il segretario generale aggiunto della Confederazione Europea dei sindacati Peter Scherer,  il processo di digitalizzazione dell'economia e la crisi dei rifugiati.

Il Centro Studi Cisl Ricerca e Formazione partecipa per la prima volta ai lavori dopo l'adesione al Turi network, finalizzata all'inizio del 2016.