• Centro Studi
  • News e rassegna stampa

Si apre a Berlino la conferenza europea sulla formazione sindacale. Cisl e Centro Studi Cisl presenti.

EDUDAYS 2015

La Cisl ed il Centro Studi Cisl sono presenti a Berlino in occasione della conferenza europea sindacale dell'Etui (Istituto Sindacale Europeo promosso dalla Confederazione Europea dei Sindacati).

I rappresentanti delle scuole sindacali e dei sindacati di tutta Europa si riuniscono, come ogni anno, per discutere e validare il programma europeo di formazione.

Quest'anno il meeting, che si intitola "Ricollegare i lavoratori e le lavoratrici al progetto Europeo" si occuperà, in particolare, anche di come promuovere al meglio, attraverso la formazione, le priorità scaturite dal congresso europeo della Ces di Parigi.

Per maggiori informazioni: http://www.etui.org