Dedicata a Maria Irace la sala lettura della Biblioteca del Centro Studi

E' stata dedicata, a dieci anni dalla prematura scomparsa, a Maria Irace, storica animatrice della formazione sindacale europea della Cisl, "ambasciatrice della formazione sindacale Cisl in Europa e nel mondo," la sala lettura della Biblioteca del Centro Studi di Firenze.

L'iniziativa si è svolta alla presenza della sorella Antonia, dei Direttori del Centro Studi Cisl Giuseppe Gallo e dell'Istituto Sindacale Europeo, Ulisses Garrido e di numerosi colleghi di Maria, anche di ambito internazionale, in occasione della giornata di presentazione del piano formativo nazionale ed europeo 2015-2016.

In allegato l'articolo uscito su Conquiste del Lavoro dell'11 marzo 2015.

Scarica questo file (NA004irace.pdf)NA004irace.pdf 84 kB12-03-2015