In Europa

Working Paper Fondazione Tarantelli N°3: "Contrattazione e rappresentanza"

Trasmettiamo in allegato il terzo numero della nuova collana «Working Papers On Line» della Fondazione Ezio Tarantelli-Centro studi, ricerca e formazione.
Questo «Working Paper» propone una rlfessione a più voci su un tema fondamentale per l'azione sindacale ed è intitolato: "Contrattazione e rappresentanza: un'analisi multiprospettica",
La collana è realizzata in collaborazione con Edizioni Lavoro, per informazioni è possibile scrivere all'indirizzo:

Editoriale Il sindacato è una risposta ai bisogni di chi lavora
Il Jobs Act tra contrattazione e rappresentanza  di Marco Lai
Contrattazione: tra deflazione, produttività e welfare  di Uliano Stendardi
Un limbo contrattuale durato sette anni  di Francesco Scrima

Scarica questo file (wp 3n.pdf)WP Fondazione Tarantelli N°3: \"Contrattazione e rappresentanza\" 499 kB16-12-2016