Corso Accountability

La Segreteria generale, d’intesa con la Fondazione Ezio Tarantelli-Centro Studi Ricerca e Formazione CISL
e il Dipartimento Amministrativo, propone il “Corso Accountability”.

L’obiettivo del corso è far acquisire conoscenze su elementi di norme di legge, principi tecnici e modalità di gestione del bilancio e della contabilità delle strutture sindacali nel quadro delle regole e delle strategie CISL per lo sviluppo e la gestione efficace delle risorse economiche e umane.

Il corso, della durata di tre giorni, si svolgerà presso il Centro Studi Cisl di Firenze, da mercoledì 26 a venerdì 28 ottobre 2016.

Il corso è rivolto a dirigenti con delega Amministrativa delle Federazioni nazionali e delle USR e USI.