Conferenza internazionale: "Le Relazioni industriali per un'economia verde"

Si svolgerà presso il Centro Studi di Firenze i prossimi 16 e 17 dicembre la conferenza finale del progetto europeo:

"Le relazioni industriali per un'economia verde. Europa   2020: processi di contrattazione innovativi per uno sviluppo sostenibile e una crescita e un’occupazione di qualità."

Il progetto, cofinanziato dalla Commissione Europea, è promosso come capofila  dalla Cisl nazionale attraverso un partenariato che coinvolge: Usr Cisl Toscana, Ecologia & Lavoro, Cfdt (Francia), FGTB (Belgio) Arbeit und Leben DGB (Westfalia-Germania) , Ine Gsee (Grecia)

La conferenza finale, di cui alleghiamo programma e scheda di iscrizione, vedrà la partecipazione tra gli altri,  di esperti di rilevanza internazionale sui temi trattati, del segretario generale aggiunto della Confederazione Europea dei Sindacati Jozef Niemec e dei segretari confederali Cisl Beppe Farina e Gigi Petteni.

Scarica questo file (Scheda Iscrizione16-17.pdf)Scheda Iscrizione16-17.pdf 154 kB01-12-2014
Scarica questo file (agendafirenze1617dicembredef3def.pdf)Programma 69 kB12-12-2014
Scarica questo file (agendafirenze1617dicembredef3enghdef.pdf)Program (ENG) 71 kB12-12-2014