• Corsi Europei

Corso Europeo Etui, Cisl, Cfdt, Csc “Il Pilastro Europeo dei Diritti Sociali e il rafforzamento dell’integrazione politica europea”

Il corso si svolge al Centro Studi Cisl dal 17 al 19 gennaio 2018, con la partecipazione di sindacalisti di tutta Europa e il coinvolgimento particolare dei tre sindacati promotori con Etui: la Cisl, la Cfdt (Francia) e la Csc (Belgio).

Il focus è legato al Pilastro dei Diritti Sociali dell'Unione Europea: un possibile cambio di paradigma per il rilancio dell'Europa sociale o un'occasione preziosa lasciata a metà?

In allegato il programma in italiano e inglese.

Scarica questo file (1752-038 Programme IT.pdf)1752-038 Programme IT.pdf 64 kB16-01-2018
Scarica questo file (1752-038  EN.pdf)1752-038 EN.pdf 84 kB16-01-2018