• Centro Studi
  • News e rassegna stampa

Al Centro Studi di Firenze si conclude il percorso formativo sugli accordi di libero scambio

IMG 20170113 WA0010Tavola rotonda con Beppe Farina, Pierangelo Raineri, Giuseppe Gallo, Manlio Masucci.

Si conclude la tre giorni sul tema: "Chi decide nella globalizzazione?"  sul tema degli accordi di libero scambio TTIP, TISA e CETA e le conseguenze sull'economia, il lavoro e l'ambiente. Dopo tre giorni di relazioni, dibattiti, gruppi di lavoro, con la partecipazione della Confederazione Europea dei Sindacati, si confrontano al Centro Studi di Firenze Pierangelo Raineri, segretario generale Fisascat, Giuseppe Gallo, Presidente Fondazione Tarantelli, Beppe Farina, segretario confederale, modera il giornalista Manlio Masucci.